MERCURIUS ITALIA

 

Mercurius  nome latino del dio greco Hermes nella mitologia greca e romana era il messaggero degli dei e spesso veniva raffigurato con le ali ai piedi.

Il fondatore del marchio e designer Alessandro Raggi , già fondatore del Marchio di successo nel mondo delle Fixed e Single Speed EXTRA+, ha trovato ispirazione oltre che dagli antichi Romani per il nome del marchio, nelle linee delle prime moto degli anni 20 come le leggendarie Harley Davidson, Indian, Moto Guzzi realizzate artigianalmente allora come lo sono oggi i prodotti Mercurius.

Prodotti ispirati al passato ma realizzati in Italia con massima cura ed attenzione alla qualità dei materiali con le più moderne tecnologie disponibili.

Ogni prodotto è realizzato a mano su richiesta del cliente ed è personalizzabile nei colori ed allestimenti, i modelli di “serie” sono spesso solo delle basi su cui sviluppare il progetto per ogni cliente.

Sia che siate in cerca di una bicicletta diversa dal solito che di un prodotto unico per promuovere la tua azienda, marchio o prodotto le Mercurius sono ideali per catturare l’attenzione in ogni contesto!


Tutti i nostri telai sono saldati a mano in Italia utilizzando tubature in acciaio di prima qualità